Stampa

Seminario Intensivo Clown

Il gioco, l'ascolto, il clown - Crab Cove - Collegno (To)

Marzo 2017 - 22/23/24 19,30-23,30 25/26 10-20

con Willy The Clown

È con AMORE che vi invito a partecipare... 
Questo seminario è la mia occasione per trasmettere ciò che so oggi, ciò che sento nei confronti di questa piccolissima e nello stesso tempo grandissima maschera che è il CLOWN. Sono ogni giorno più convinto che l'amore sia il centro, la salvezza del nostro vivere quotidiano. Un
 Clown questo lo sa bene; lui, che è l'essere più vicino all'amore che io conosca, non può farne a meno per natura. È per questo che, praticandolo come una fede, imparo ogni momento qualcosa in più dell'amore. E inaspettatamente, succede che alla fine di un seminario tutti quelli che vi hanno partecipato hanno un altro viso: più sereno, più gioioso, più clown.

A chi è rivolto?
A tutti coloro che hanno un cuore? Che hanno voglia di ascoltarlo. A quelli che hanno fatto il primo livello. A quelli che hanno fatto il secondo. A quelli che dei livelli se ne fregano. A quelli che amano le emozioni. Le storie, la vita, la nutella. A chi si sente clown anche solo dentro!

Questa volta ci prendiamo un tempo per noi, per ridere, ma non solo, proveremo a fermare il tempo e lo spazio, gli occhi e la pancia, lo faremo per un fine settimana lungo e indimenticabilmente clown.
Serve una forte dose di voglia di divertimento, di allenamento alle risate di pancia, alla gioia di cuore.
Insomma per ora mi viene in mente questo.
Cosa si farà? Potete chiedere a chi c'è già stato, ad ogni modo se non provate non lo saprete mai realmente.
Ogni seminario si sviluppa attraverso un training fisico impegnativo, ma non impossibile. Alla fine del seminario i partecipanti porteranno a casa un'improvvisazione musicale (forse), amore, gioia e un regalo (forse).

Sarà rivelato il segreto per esser il "Miglior Clown dell'Universo" secondo il Grande Maestro Willy The Clown.
OHOHOHOHOHOHOHOOOUOUOUHHHH!!!!!OOOO!!!UUU!

Willy

 

12787251_10208544044019138_1965149467_o.jpg

SENZA L'AMORE UN CLOWN CHE COS'È?

modulo

mercoledì  - giovedì  - venerdì  ore 19,30/23,30

sabato  - domenica  ore 10/20


dove
Crab Cove in viale Partigiani 36, Collegno - Zona Basso Dora

info costi e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

info seminario 

Mob - DEU - 004917643939487
Mob - ITA - 00393290922018

Il seminario è rivolto a un max 14 partecipanti.

Per partecipare è necessario scirvere una mail, lasciando curriculum, motivazione e recapito telefonico, oppure segnare sulla pagina Fb dell'evento: "Partecipo al seminario Clown" o una frase che ne esprima il concetto.

Agli iscritti sarà inviata una mail di conferma e di informazioni utili per partecipare al seminario.

Per i più lenti... l'unico seminario nell'universo a cui forse è possibile partecipare a seminario iniziato, pagando un supplemento e in questo caso è necessario discuterne a voce!!!

Per chi non potesse fare tutti e cinque i giorni, c'è la possibilità di seguire ugualmente il seminario pagando sempre un supplemento. ;)

ISCRIZIONI ENTRO IL 18 MARZO!

 

Il gioco, l’ascolto, il clown - per un seminario d'amore

Il Clown, l’ultimo degli esseri, non riesce più a trovare spazio in questo mondo, non ha più tempo, sta per scomparire per sempre dall’intero universo. Questa sua in-umana condizione lo spinge inesorabilmente in cerca d’amore. In ogni momento della sua esistenza è alla ricerca di amore. Affronta tutto ciò che lo circonda con lo sguardo di un bambino e inizia a giocare in cambio di un sorriso, di un abbraccio, di un po' d’amore.

Breve descrizione filosofica

L'energia del Dragone esiste, è nell'universo. Ci attraversa e ci abita in ogni momento della nostra esistenza. A noi il compito di conoscere più che possiamo la sua incommensurabile forza. A lei dobbiamo quella sensazione che abbiamo quando vediamo qualcosa di sorprendente, qualcosa che ci colpisce nell'intimo e altrove: uno spettacolo, un numero, un'esercizio, un attore, un clown. Chi e cosa siamo su un palcoscenico? Perché un palcoscenico? Perché abbiamo la sensazione che quella volta ha funzionato e ieri no? Perché a volte parliamo di "se" a volte di "io".

 

 

Breve descrizione rassicurante.

 

Esercizi di ascolto: del corpo, del respiro, degli altri, dello spazio, del tempo.

Il Gioco: la relazione, l'abbraccio, il bacio, il bambino.

La Musica: la mente, il corpo, l'emozione, la creazione.

L'Improvvisazione: l'amore, il vuoto, la gara, il regalo.

Elementi necessari: vestiti caldi e comodi, doppie calze (lavoreremo senza scarpe), 1 coperta, 1 cuscino, 1 foulard o 1 sciarpina, 1 regalo incartato con cura (che vi piacerebbe ricevere da una persona cara - 10 euro circa) - voglia di divertirsi - 1 oggetto a cui tenete particolarmente

Elementi consigliati: carta e penna

Curriculum di Antonio Villella

 

Crab Associazione Culturale

P.I. 09797860013
Sede legale: Via Volta, 9 - 10121 Torino
Sede operativa: Via Macerata, 19 - 10121 Torino
Info: 335-5455736 - 320-0540591 - 329-0922018

Contattaci

Se vuoi informazioni

sugli spettacoli o sui laboratori

scrivici

Social

Twitter Facebook